Einstein Open Day

Il Liceo Albert Einstein invita le studentesse e gli studenti delle classi III della scuola media e i loro genitori a partecipare agli incontri di Open Day.

Visita il sito dedicato agli Open Day liceoeinsteintorino.openday.education

Per saperne di più, clicca sull'indirizzo che ti interessa:

LICEO SCIENTIFICO

LICEO SCIENTIFICO OPZIONE SCIENZE APPLICATE

LICEO LINGUISTICO

LICEO DELLE SCIENZE UMANE

SABATO 14 NOVEMBRE 2020

SABATO 12 DICEMBRE 2020

SABATO 9 GENNAIO 2021

Tutti gli incontri si terranno in streaming.

Seleziona una data e prenota un posto su einstein.eventbrite.com

Il Liceo Einstein sarà presente al Salone dell’Orientamento, che si terrà on line dal 16 al 21 novembre 2020

Per ulteriori chiarimenti è possibile un ricevimento individuale su appuntamento con il Dirigente Scolastico Prof. Marco Michele Chiauzza e con le docenti responsabili dell'orientamento: Marcella Bertone (Liceo Linguistico e Liceo delle Scienze Umane) e Rossana Masiero (Liceo Scientifico e Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate). Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prenotare un incontro.

Salone dell'orientamento digitale -Webinar 30 minuti con la tua scuola

webinar “30 minuti con la tua scuola”,  spazi in cui sarà possibile presentare il nostro Istituto e i percorsi di studio attivati.

Lunedì 16/11 15.30 - 16     LICEO DELLE SCIENZE UMANE

Martedì 17/11 10.30-11.0    LICEO SCIENTIFICO + LICEO SCIENTIFICO OPZ. SCIENZE APPLICATE

Mercoledì 18/11 14.45-15.15    LICEO LINGUISTICO

Giovedì 19/11 16.15-16.45    LICEO SCIENTIFICO + LICEO SCIENTIFICO OPZ. SCIENZE APPLICATE